tenis_lamangaclub_o

Progetto

“Realizzare un connubio tra sport e cultura viaggiando in Italia e in Europa, nei luoghi dove sono state scritte importanti pagine della storia e dello sport.”

 

Questa è l’idea del maestro di tennis Manuel Baroni che nel 2010 crea il progetto “Tennis in Vacanza” e l’associazione Sportiva Baroni Tennis Team.

Da allora ogni estate organizza insieme al suo staff soggiorni/vacanza offrendo corsi intensivi di tennis in strutture di primo livello. Il tennis è il soggetto principale delle nostre vacanze e crediamo che praticare il nostro sport con la possibilità di visitare le bellezze artistiche delle città e dei luoghi che faranno da cornice ai nostri viaggi sia un’emozione unica. Il progetto che stiamo costruendo con impegno, ha come scopo quello di creare gruppi di persone che viaggino per l’Italia e l’Europa insieme a noi, condividendo la nostra grande passione per il tennis senza dimenticare la cosa più importante, DIVERTIRSI!

Umago, Palma de Maiorca, Valencia, Brac’ e Cascais sono i posti che finora abbiamo visitato, ma sono ancora tanti i luoghi che prossimamente ci ospiteranno e in cui porteremo la nostra grande passione per il Tennis. Ogni stages sarà sempre diverso dal precedente, non solo i luoghi, ma varieranno e saranno in continua evoluzione anche gli obiettivi tecnico/tattici su cui andremo a lavorare nelle vacanze tennis , per consentire una progressione delle abilità tennistiche sia tecniche che mentali dei nostri amici tennisti.

Durante l’attività sul campo, il Maestro Manuel Baroni sarà affiancati negli allenamenti esclusivamente da personale qualificato della Federazione Italiana Tennis, per garantire ai partecipanti un corso professionale e di alto livello.

Manuel Baroni

Maestro Nazionale FIT , gestisce la scuola tennis presso il Veio Sporting Club  Read more..